Vivere senza droga è la cosa più bella del mondo

Centro Narconon Piemonte: Vivere senza droga è la cosa più bella del mondo- Testimonianze

Dopo pochi giorni dall’inizio del Programma Narconon i nostri ospiti esprimo già i primi successi. Compiere bene il primo passo è molto importante per mettere delle solide fondamenta e costruire una nuova routine che non include né droghe né altre sostanze alteranti. Il Programma Narconon permette di attraversare la fase di astinenza in modo tranquillo e naturale, senza utilizzare alcun farmaco né droga alternativa. Il sollievo che prova chi affronta e supera con successo questa fase è notevole.

Ecco ad esempio la testimonianza di Nicolas:

Il mio successo è quello di essere al centro Narconon per tirarmi su le maniche e combattere un’ultima volta per riprendermi la mia vita e me stesso. Sento di potercela fare perché sento una positività che non avevo mai sentito in nessuna astinenza, mi fa capire che non si è vivi facendo uso di droga. Vivere senza droga è la cosa più bella del mondo e sento che stavolta posso essere anche un padre che merita suo figlio: ora non mi tirerò mai più indietro e affronterò tutto quello che mi accadrà.

Sono felice e sto bene con me stesso, il primo passo l’ho raggiunto.

Grazie Narconon per avermi dato questa ultima possibilità!

Nicolas—Ospite del Centro Narconon Piemonte

Conosci qualcuno che vorrebbe smettere ma non sa come fare?

Chiama oggi stesso!

AUTORE
C

Cristina

Dopo la laurea in Disegno Industriale, Cristina ha deciso di applicare le sue conoscenze nell’ambito della promozione di uno stile di vita sano e produttivo, avendo visto coi suoi occhi gli straordinari risultati ottenuti dal programma Narconon.

NARCONON PIEMONTE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA