Dalla Disperazione alla Speranza Grazie al Programma Narconon

Centro Narconon Piemonte Comunità Tossicodipendenti


Un genitore non perde mai la speranza di vedere il proprio figlio vivere una vita felice e spensierata. Quando si affrontano tossicodipendenza e alcolismo però, le difficoltà che bisogna superare sono enormi e talvolta la speranza vacilla e si trasforma in disperazione. 

Il programma Narconon consente ai genitori e alle famiglie di chi è tossicodipendente o alcolista di tornare a sperare, guidando la persona dipendente attraverso al percorso che le consentirà di tornare a vivere. 

Sono tante le testimonianze di genitori che ci ringraziano per l’aiuto ricevuto dai Centri Narconon in questi momenti difficili. 

Ecco ad esempio le bellissime parole di una mamma il cui figlio sta attualmente svolgendo il programma Narconon presso il centro Narconon Piemonte


“È la storia di una disperazione diventata speranza. Sono la mamma di un ragazzo che sembrava ormai perduto nella droga poi rinato quando ha incontrato il centro Narconon Piemonte. Mio figlio si trova in questa struttura da qualche tempo e ho potuto rivederlo una settimana fa. Posso dire che finalmente, dopo anni, ho rivisto i suoi occhi limpidi, puliti, con dentro tanta voglia di vivere, ma di vivere bene.
Sia io che sua moglie siamo rinate nel vederlo così.
Ha ancora molta strada da percorrere prima di tornare tra noi, ma con l'aiuto dello staff del centro Narconon Piemonte sarà una strada piacevole. Non abbandonano mai i nostri figli sono con loro giorno e notte: li confortano, li consolano e li spronano ad andare avanti con impegno e i risultati si vedono negli occhi dei nostri figli che non hanno più paura della vita o dei problemi, ma li superano.
Non posso che ringraziarli ora: sono passata dalla disperazione alla speranza perché sperare con Narconon è possibile.”

Aiuta qualcuno a ritrovare la speranza.

Chiama oggi stesso il centro

Narconon Piemonte
per maggiori informazioni

Tel: 0141-943753

Cell: 331-2947063

info@narconon-piemonte.it


AUTORE
C

Cristina

Dopo la laurea in Disegno Industriale, Cristina ha deciso di applicare le sue conoscenze nell’ambito della promozione di uno stile di vita sano e produttivo, avendo visto coi suoi occhi gli straordinari risultati ottenuti dal programma Narconon.

NARCONON PIEMONTE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA