La vita dopo la riabilitazione 

La Vita Dopo La Riabilitazione - Centro Narconon Piemonte


Molte persone si chiedono come sia la vita dopo la riabilitazione, se è possibile recuperare i rapporti e la fiducia della persone dopo anni di disonestà e inaffidabilità dovute dalla tossicodipendenza o dall’alcolismo. Negli ultimi cinquant’anni sono migliaia le persone che hanno terminato con successo il programma Narconon e hanno ripreso le loro vite costruendo famiglie stabili e carriere brillanti. Grazie al programma Narconon la vita dopo la dipendenza è possibile e le tante testimonianze di chi ci è passato lo confermano. 

Ecco una lettera che il Centro Narconon Piemonte ha ricevuto oggi da un ragazzo che ha finito il programma da qualche settimana: 

“Ci sono giornate nere e pesanti durante le quali ogni cosa sembra sbagliata e ogni scelta o decisione pare impossibile o molto difficile da prendere e poi ci sono giornate, come oggi, per me, nelle quali ti rendi conto che tutti i sacrifici e tutte le sofferenze passate per ritrovare te stesso ti vengono restituiti e con gli interessi. 

Esistono successi che non sono prevedibili e questo credo sia il vero senso della vita: seminare per poi raccogliere ed essere in grado di condividere e donare agli altri. Oggi per me è un grande giorno, i miei desideri si avverano e trovo riscontro in ogni cosa che faccio, in ogni percorso che intraprendo come se la mia serenità e la mia forza fossero tangibili, come se il resto del mondo recepisse tutta la mia energia e me ne restituisse altrettanta. 

Ho terminato il programma Narconon da 3 settimane e ho ritrovato e migliorato tutti i miei rapporti sentimentali (la mia futura moglie, mio figlio, la mia famiglia e i miei amici) in più ho un nuovo lavoro di estrema responsabilità perché la gente torna a darmi fiducia. Tutto perché sono una persona nuova e tutto grazie al PROGRAMMA NARCONON. Mi sento rinato.”

Stefano  


Se hai bisogno di aiuto per superare una dipendenza da droghe o alcol per te o per una persona a te cara, chiama oggi stesso il Centro Narconon Piemonte per ricevere una consulenza: 

Tel: 0141-943753

Cell: 331-2947063

info@narconon-piemonte.it 

AUTORE
C

Cristina

Dopo la laurea in Disegno Industriale, Cristina ha deciso di applicare le sue conoscenze nell’ambito della promozione di uno stile di vita sano e produttivo, avendo visto coi suoi occhi gli straordinari risultati ottenuti dal programma Narconon.

NARCONON PIEMONTE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA