La Vita Fuori dalla Comunità: Lettera da una nostra Ex-Ospite! 

Narconon Piemonte testimonianze - la vita dopo la comunità

All’interno del centro Narconon l’ospite viene seguito tutti i giorni da operatori dedicati che si occupano di lui. Una volta finito il programma, l’ormai ex ospite del Centro torna alla sua vita normale e mette alla prova la sua stabilità e tutte le cose imparate all’interno del Centro Narconon. Gli operatori continuano a sentire le persone che completano il programma Narconon via telefono e tramite lettere per assicurarsi che stiano bene.  

Questa è la lettera di ringraziamento ricevuta da Simona, che ha completato il programma Narconon alcuni mesi fa: 

“La mia vita va a gonfie vele, sono qua sul mio balcone a pensare a cosa mi sono persa in questi 3 anni. Pensavo di avere tutto e invece non avevo niente, ora vado in giro a testa alta. So qual’è il mio sogno e lo voglio raggiungere: il mio lavoro! 
Ho voglia di viaggiare e farmi tanta esperienza per essere felice. Qua fuori non è una passeggiata, ma con la volontà e con quello che ho imparato si può risolvere tutto. 
Grazie a quel posto magnifico, con persone splendide ora so cosa voglio da me. 
GRAZIE :-) “
Simona 

Conosci qualcuno che ha una dipendenza da droghe o alcol e ha bisogno di aiuto? 

Chiama oggi stesso il centro Narconon Piemonte: 

Tel: 0141-943753

Cell: 331-2947063


AUTORE
C

Cristina

Dopo la laurea in Disegno Industriale, Cristina ha deciso di applicare le sue conoscenze nell’ambito della promozione di uno stile di vita sano e produttivo, avendo visto coi suoi occhi gli straordinari risultati ottenuti dal programma Narconon.

NARCONON PIEMONTE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA