Grazie al centro Narconon Piemonte ho una nuova consapevolezza! 

Al centro Narconon Piemonte gli ospiti che fanno il programma di riabilitazione possono godere di un’atmosfera familiare in cui potersi concentrare sul proprio recupero.

Questa ragazza ha trovato il posto perfetto per cambiare il suo punto di vista sulla vita ed essere in grado di affrontarla senza ricorrere né a droghe né ad alcol.

Di seguito ci racconta la sua vittoria personale:

"Mi piace questa nuova ritrovata realtà.

Ho acquisito oggi una nuova consapevolezza, iniziando ad apprezzare il limitato ambiente che mi circonda: da lì è partito tutto.

Questo è un luogo dove ho ritrovato il piacere delle piccole cose, dei piccoli gesti, delle grasse risate dei forti dolori causati dalle azioni sbagliate; è un luogo pieno di energia, di voglia di vivere e di riscatto, ma soprattutto è pieno di persone sincere, oneste che hanno tanta voglia di stare e di far star bene gli altri.

Avendo realizzato questo mi sono sentita salire una forte energia piena di affetto e gratitudine e ciò mi ha permesso di arrivare alla conclusione che questa mia nuova concezione della realtà mi rende preposta al reale cambiamento, perché ho capito che ciò che vedo è esattamente ciò che voglio vedere e sono io a causarlo.

Voglio tenermela stretta e fare in modo che tutto possa solo diventare ancora più limpido.

Sono sicura che con la mia nuova concezione delle cose finalmente causerà cose molto positive in tutti gli ambiti.”

Centro Narconon Piemonte testimonianze: riabilitazione da droghe e alcol


Il centro Narconon Piemonte è un posto perfetto per ritrovare la serenità, se hai un problema di dipendenza da droghe o alcol, o se lo ha qualcuno che conosci, non esitare a contattarci!

Tel: 0141-943753

Cel: 331-2947063

O scrivi a: info@narconon-piemonte.it

AUTORE
C

Cristina

Dopo la laurea in Disegno Industriale, Cristina ha deciso di applicare le sue conoscenze nell’ambito della promozione di uno stile di vita sano e produttivo, avendo visto coi suoi occhi gli straordinari risultati ottenuti dal programma Narconon.

NARCONON PIEMONTE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA