Gabriele ha completato il Programma Narconon!

Centro Narconon Piemonte Opinioni: il successo di Gabriele

“Oggi è un giorno speciale per me: ho portato a termine il programma Narconon, lho fatto con onestà, lealtà e sincerità. Ho finito il programma per me stesso e per mio padre che si meritava da tempo una gioia così grande. Sono stati tre mesi e mezzo intensi con difficoltà e sacrifici ma anche molto belli. In questo periodo sono cambiato molto, sono una persona nuova che ha voglia di vivere libero dalle droghe. Sono molto felice, soddisfatto e orgoglioso di me.”

Gabriele


Tanti complimenti a questo ragazzo che ha completato il programma Narconon in pochi mesi, sconfiggendo la sua dipendenza da droghe! Vedendo i risultati su di sé inoltre Gabriele ha deciso che inizierà il periodo di formazione ed entrerà a far parte dello staff del Centro Narconon Piemonte, per aiutare altre persone come lui ad uscire dalla loro dipendenza.

Il Programma Narconon è un programma unico, che non usa farmaci né droghe alternative, e dura solamente alcuni mesi, consentendo a tutti di prendersi una pausa dalla propria quotidianità distruttiva per riabilitarsi e rimettersi in sesto. Si può uscire dall’incubo della tossicodipendenza, molti lo hanno fatto con il Programma Narconon.


Se conosci qualcuno con una dipendenza da droghe o alcol, chiama subito i seguenti numeri per avere informazioni!

0141-943753

331-2947063

AUTORE
C

Cristina

Dopo la laurea in Disegno Industriale, Cristina ha deciso di applicare le sue conoscenze nell’ambito della promozione di uno stile di vita sano e produttivo, avendo visto coi suoi occhi gli straordinari risultati ottenuti dal programma Narconon.

NARCONON PIEMONTE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA