Gli errori del passato

Una tigre che diventata un gattino spelacchiato a causa di droga, alcol, amicizie sbagliate e un sacco di errori. Ma con il programma Narconon Maria è riuscita a recuperare la sua vera identità e a ruggire di nuovo.


Maria, Ospite Narconon Piemonte
Maria, Ospite Narconon Piemonte
 

“Il mio successo oggi è che finalmente sono consapevole degli errori che ho commesso in passato. Non voglio più ripeterli!Provare sensi di colpa per altri e per i loro errori, sentirmi sbagliata per avere un punto di vista diverso... non voglio più!

Oggi mi è passata tutta la vita davanti ed ho rivissuto tutto! Per l'ennesima volta stavo scappando! Stavo tornando a sentirmi sola e sbagliata ma ho deciso di passarci attraverso e superare queste ferite! Oggi ho capito che tutto ciò che ho passato mi ha fatto crescere, ho capito che devo pensare a me e non sentirmi in colpa se mi sento felice!

Ho compreso che è arrivata l'ora di lasciare andare il passato e le persone che ne hanno fatto parte, in particolare una, la più importante. Sono sicura di avercela messa tutta per seguire gli insegnamenti che ho ricevuto... Sicuramente ho fatto cose che non avrei dovuto, ho sbagliato ed ho deluso adesso però dico basta a tutto ciò che mi fa stare male!

Sono passata oltre alla perdita ed agli errori altrui, al sentirmi diversa, all'abbandono...

“Ora voglio sentirmi libera di essere felice! Oggi sono felice e mi sto realizzando su tutto e su ciò che voglio davvero!”

Ora voglio sentirmi libera di essere felice! Oggi sono felice e mi sto realizzando su tutto e su ciò che voglio davvero!

Sono consapevole che le mie scelte mi faranno perdere qualcuno, ma sono altrettanto convinta che la cosa più importante sono io! Adesso ho deciso di tirare fuori la grinta che ho sempre messo in alcune cose e finalmente metterla su tutto!

Io questa felicità me la sono sudata e se per esserlo ancora di più devo fare delle scelte le farò!

Oggi la mia priorità è la mia felicità, il resto non conta!”

Maria, Ospite Narconon Piemonte


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON PIEMONTE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA