Oggi, in Me Vive una Nuova Consapevolezza, una Nuova Forza, una Nuova Vita

Oggi vive in me una nuova consapevolezza, una nuova forza - Centro Narconon Piemonte

La testimonianza di Fabio, ospite del Centro Narconon Piemonte, che è quasi alla fine del suo percorso riabilitativo:

“Durante questa parte del Programma Narconon ho rivissuto diversi episodi della mia vita, di cose che ho fatto alle persone più care che ho a questo mondo.

Tirando fuori queste cose, con l’uso di questa metodologia, sono riuscito a provare finalmente quel tanto desiderato sollievo che aspettavo da tempo.

Sono molto soddisfatto del lavoro svolto e mi rendo conto sempre di più di quanto sia importante riuscire a buttare fuori ricordi fastidiosi ed ingombranti, per riuscire finalmente a sentirsi liberi, come mi sento io ora.
Ora provo di più quel senso di pace che mi avvicina sempre di più alla meta, ossia completare il percorso.

Ora ho preso piena visione di ciò che ho provocato e causato ai miei cari e mi impegno a non mancargli più di rispetto e a fare tutto ciò che è in mio potere per creare quell’unione famigliare basata sul rispetto e sulla fiducia, che per colpa mia è venuta a mancare.

Mi sento pronto a riguardarli negli occhi a testa alta, sapendo che oggi in me vive una nuova consapevolezza, una nuova forza, una nuova vita.

Questo è il sollievo più grande, sapere che ora io e la mia famiglia siamo più vicini. Sono sicuro che la mia responsabilità renderà il nostro futuro splendido come lo era un tempo, tutti uniti, sempre insieme, insomma una famiglia vera.

Non vedo l’ora di proseguire questo cammino, sapendo che così come ho affrontato questa situazione, superandola, riuscirò a farlo con tutte le situazioni!!!

Questo è il mio successo!!”

Fabio - Ospite del Centro Narconon Piemonte

Conosci qualcuno che ha un problema di dipendenza da droghe o alcol?

Chiama oggi stesso un operatore!

Tel: 0141-943753

Cell: 331-2947063

info@narconon-piemonte.it

AUTORE
C

Cristina

Dopo la laurea in Disegno Industriale, Cristina ha deciso di applicare le sue conoscenze nell’ambito della promozione di uno stile di vita sano e produttivo, avendo visto coi suoi occhi gli straordinari risultati ottenuti dal programma Narconon.

NARCONON PIEMONTE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA