Superare la fase di astinenza con facilità

Narconon Piemonte Superare la Fase di Astinenza con Facilità

Una delle fasi che contraddistingue maggiormente il Programma Narconon da altri programmi di disintossicazione è proprio la prima fase, cioè l’astinenza. Nei centri Narconon l’astinenza non viene trattata con alcuna medicina né droga alternativa. L’ospite supera l’astinenza tramite alcune semplici procedure e ne esce con maggiore facilità rispetto ad altri metodi. Ecco le parole di due ospiti del Centro Narconon Piemonte che hanno appena affrontato questo fase:

“Ieri ho finito la prima fase “astinenza“, sono molto contento dei risultati ottenuti, mi sento benissimo e sono soddisfatto di me stesso per aver raggiunto un obiettivo molto importante che da solo a casa non ero mai stato in grado di raggiungere. Dormo bene. Ho appetito, non ho più alcun dolore, sono davvero tranquillo. Per il momento penso che meglio di così non poteva andare.

ANDREA—Ospite del Centro Narconon Piemonte

“È bellissimo raggiungere la consapevolezza di aver ottenuto un ottimo risultato. È quello che mi è capitato stamattina facendo l'esercizio. Non solo mi sentivo presente e lì a mio agio con il mio corpo e la mia mente, ma ho provato una sensazione di leggerezza e serenità che la mia mente non provava da moltissimo tempo. È stato come essermi scaldato il cuore per la prima volta da tanto.

Sono super contento dei risultati che sto avendo ogni giorno e questo non può che alimentare il mio buon umore e la mia sempre più forte volontà.

Grazie!!”

PAOLO—Ospite del centro Narconon Piemonte

Conosci qualcuno che vorrebbe smettere di prendere droghe o alcol ma non ci riesce?

Chiama oggi stesso per maggiori informazioni

AUTORE
C

Cristina

Dopo la laurea in Disegno Industriale, Cristina ha deciso di applicare le sue conoscenze nell’ambito della promozione di uno stile di vita sano e produttivo, avendo visto coi suoi occhi gli straordinari risultati ottenuti dal programma Narconon.

NARCONON PIEMONTE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA