“Sono pronto per vivere libero dalla droga.”

Narconon Piemonte Testimonianze Famiglia
I.P. e i suoi genitori di fronte al Centro Narconon Piemonte 
 

“Il mio successo gigante è quello di essere cambiato di carattere, di essere diventato una persona molto più matura rispetto a prima, di aver capito che la felicità è data da tutti i giorni, come li vivi, quando metti del tuo nelle cose che fai ed è una cosa stupida prendere qualcosa che ti fa dimenticare questi momenti belli. Soprattutto con le persone che ti vogliono bene. In questi mesi ho capito molte cose oltre a queste che prima mi sembravano cavolate. Prima era come se viaggiassi per il mondo non fermandomi a guardare il paesaggio, ossia le avventure della vita, ostacoli e non. Ora riscopro di avere gli occhi per guardare il paesaggio e sono pronto a godermelo con le persone che mi vogliono bene. Tutto questo grazie allo staff, Paola che mi ha seguito durante le saune e nel corso delle condizioni, con l’appoggio di Antonio Rodonò, Antonio M.  e Luigi che sono stati stupendi nell’aiutarmi durante l’astinenza; Ale, Rossella e Nati che sono venuti a prendermi quel 10 febbraio; Lorenzino con cui ho fatto gli esercizi, Ale M. con cui ho fatto belle chiacchere , Tiziana che mi ha sopportato in classe, Mani con cui ho fatto serenate infinite con la chitarra, Silvana che mi ha dato consigli nei momenti di solitudine, Ileana che mi ha aiutato insieme a Paola nel corso delle condizioni. 

Insomma sono stati tutti fantastici, grazie di cuore. Sono pronto per vivere libero dalla droga. 

I.P. 


Facciamo tantissimi complimenti a questo ragazzo, che vedete nella foto assieme ai suoi genitori, perché questa settimana ha terminato il suo programma di riabilitazione presso il centro Narconon Piemonte ed ora è pronto per vivere una vita libera dalla droga! 

Tutto questo è stato possibile grazie al continuo supporto della sua famiglia, alla sua personale volontà di rimediare agli errori passati, al programma Narconon che ottiene continuamente magnifici risultati e all’inarrestabile squadra di operatori del centro Narconon Piemonte!


Hai bisogno di una consulenza per qualcuno che ha una dipendenza da droghe o alcol? 

Chiama oggi stesso il centro Narconon Piemonte: 

Tel: 0141-943753

Cell: 331-2947063

info@narconon-piemonte.it 

 

AUTORE
C

Cristina

Dopo la laurea in Disegno Industriale, Cristina ha deciso di applicare le sue conoscenze nell’ambito della promozione di uno stile di vita sano e produttivo, avendo visto coi suoi occhi gli straordinari risultati ottenuti dal programma Narconon.

NARCONON PIEMONTE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA