Sempre più successi al centro Narconon Piemonte

“Prima di iniziare questo esercizio ero un po’ preoccupato per la riuscita perché avevo avuto delle difficoltà. Invece eccomi qua, senza nessuna difficoltà, concentrato, senza pensieri, consapevole di dove mi trovo e a mio agio. Scoprire la bellezza di non avere problemi a guardare negli occhi chi ho davanti è una sensazione bellissima!”

Tommy—Ospite del centro Narconon Piemonte

Centro Narconon Piemonte Successi e Opinioni
(Foto di Altafulla/Shutterstock.com)

Sono felice di come sono riuscito a superare le mie timidezze e le mie paure. Sto affrontando ciò che pensavo di fare e invece non ho mai fatto: aiutate gli altri.

Aiutare un’altra ragazza mi ha rafforzato ulteriormente in questo percorso e vedo in lei più che in ogni altro la voglia di riuscire, di sentirsi bene e di volersi distinguere da quel mondo che lha sempre criticata. Capiamo ciò che vediamo in base alla nostra umiltà, gli altri sono in funzione di noi e noi siamo in funzione di altri, rendendo così più chiaro un concetto base del nostro benessere, ovvero che noi non siamo un’isola!”

Emanuele—Ospite del Centro Narconon Piemonte

Il Centro Narconon Piemonte si occupa della disintossicazione e riabilitazione di tossicodipendenti e alcolisti, per mezzo di un metodo riabilitativo-pedagogico unico nel suo genere: il Programma Narconon.

Grazie a procedure semplici ma efficaci, è possibile uscire dall’incubo della tossicodipendenza in maniera naturale, senza utilizzare alcun farmaco né droga alternativa.

Per maggiori informazioni chiama oggi stesso gli operatori del Centro Narconon Piemonte

Tel: 0141-943753

Cell: 331-2947063


(Per rispettare la privacy, la foto non mostra un ospite del Programma Narconon)

AUTORE
C

Cristina

Dopo la laurea in Disegno Industriale, Cristina ha deciso di applicare le sue conoscenze nell’ambito della promozione di uno stile di vita sano e produttivo, avendo visto coi suoi occhi gli straordinari risultati ottenuti dal programma Narconon.

NARCONON PIEMONTE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA