Ritrovare Sé Stessi con il Programma Narconon

Centro Narconon Piemonte - Liberati dalle droghe

Grazie al programma Narconon molte persone hanno ritrovato abilità che avevano perso a causa dell’abuso di droghe e alcol. La fase degli Oggettivi è fondamentale per raggiungere la stabilità emotiva necessaria a condurre uno stile di vita sano e produttivo.

Le parole di Chiara illustrano le vittorie personali che lei ha avuto sino ad oggi svolgendo il programma Narconon e in particolare gli Oggettivi:

“Sono molto positiva e soprattutto con molte meno paranoie.

Ho sempre più chiaro quello che voglio fare ed essere nella vita e sto sempre più lavorando per capire come ottenere tutto ciò.

Ho imparato e riacquistato la capacità dell’attesa, l’essere frenetica-isterica non deve più fare parte del mio essere.

Riesco sempre di più ad essere in armonia con ciò che mi crea disturbo.

Anche se c’è chi non crede in me, non mi apprezza, non crede nella mia intelligenza e nel mio talento… questo inizia a non interessarmi più, davvero!

Io so chi sono e chi posso diventare, io percepisco il mio essere e ciò mi crea benessere. Inoltre posso vivere dell’affetto delle persone sulle quali davvero potrei contare nella mia vita: a partire dallo staff del centro Narconon, dal mio compagno di percorso, da chi mi aspetta davvero fuori di qui, fino a coloro che mi ameranno nel mio futuro grazie alla quantità di sorrisi, energia, dolcezza e vitalità che sarò in grado di offrirgli!

Vi voglio bene.”

Chiara — Ospite Narconon

Chiama subito il centro Narconon Piemonte per avere maggiori informazioni sul nostro programma di riabilitazione!

Tel: 0141-943753
Cell: 331-2947063

AUTORE
C

Cristina

Dopo la laurea in Disegno Industriale, Cristina ha deciso di applicare le sue conoscenze nell’ambito della promozione di uno stile di vita sano e produttivo, avendo visto coi suoi occhi gli straordinari risultati ottenuti dal programma Narconon.

NARCONON PIEMONTE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA