Riprendersi il controllo della propria vita! 

Riabilitazione Narconon corso Oggettivi

Chi è dipendente da droghe o da alcol ha perso il controllo della propria vita e vive un’esistenza passiva, in funzione della sostanza che lo controlla. 

Queste persone non sono più libere di decidere o di fare quello che vogliono, perché hanno bisogno della droga o dell’alcol per vivere, in quantità sempre maggiori, danneggiando i

Questa non è vita! 

Il programma Narconon fornisce alle persone dipendenti gli strumenti per riprendersi il controllo della propria vita e ottenere le proprie mete senza ricorrere all’uso di droghe o alcol. 

Un corso fondamentale per raggiungere questo obiettivo è il corso degli oggettivi, che viene fatto dagli ospiti del Centro Narconon circa a metà programma. 

Ecco cosa ne pensano due ragazzi che lo stanno facendo proprio ora al Centro Narconon Piemonte: 

“Devo dire che questo corso degli oggettivi mi ha fatto avere tante vittorie!! Ho riscoperto tante capacità che in me erano nascoste ormai da tempo e ho capito tante cose di me stessa! 
Ho capito che ogni decisione d’ora in poi la prenderò io con la testa lucida e con la testa qui nel presente.” 
S.C. 
“Oggi mi sento molto felice perché ho terminato con successo due fasi del corso degli oggettivi. Nonostante i miei problemi che avrebbero potuto ostacolarmi, sono riuscito e lasciarmi andare, cercando di rimanere positivo ma soprattutto determinato a non mollare mai. Ora mi sento così!! Sono molto soddisfatto!”
A. 

Conosci qualcuno che ha problema di droghe o alcol? Contatta oggi stesso il Centro Narconon Piemonte, un operatore risponderà alle tue domande in merito: 

Tel: 0141-943753

Cell: 331-2947063

info@narconon-piemonte.it 

AUTORE
C

Cristina

Dopo la laurea in Disegno Industriale, Cristina ha deciso di applicare le sue conoscenze nell’ambito della promozione di uno stile di vita sano e produttivo, avendo visto coi suoi occhi gli straordinari risultati ottenuti dal programma Narconon.

NARCONON PIEMONTE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA