Mi sento davvero disintossicato

Paolo ha completato da qualche giorno la seconda fase del Programma Narconon ossia la Disintossicazione per una Nuova Vita. Ora è pronto per affrontare il resto del percorso con una rinnovata energia!

Ecco cosa scrive:

Disintossicazione in sauna Programma Narconon per tossicodipendenti e alcolisti
(Foto di Alpa Prod\Shutterstock.com)

“Sono in perfetta forma, mi sento attivo come non mai e tonico. Attraverso questo percorso ho sentito i cambiamenti sulla mia pelle, so di averlo fatto nel migliore dei modi perché ho ascoltato ogni piccolo sintomo e cambiamento ed ogni effetto che grazie alle vitamine e alla sudorazione avvenivano sia nel mio corpo che nella mia mente. Mi sento davvero disintossicato da ogni impurità che permeava il mio corpo da anni. Sono libero dalle tossine, sono ancora esterrefatto dagli effetti che un procedimento naturale come una corsa, uniti a saune e prodotti naturali, può fare sul nostro corpo. Sento proprio di non avere più droghe in corpo. Devo ammettere inoltre che nonostante non sia stato così facile, come potevo pensare all'inizio, sono davvero fiero di me per aver portato a termine un altro percorso ottenendo il risultato voluto. Durante queste saune mi sono divertito, arrabbiato, ho pensato molto e mi sono anche stufato… ma alla fine ce l'ho fatta e con questo ringrazio tanto l'Incaricato del percorso di Disintossicazione per una Nuova Vita, per la professionalità e competenza, mi ha aiutato a capire tante cose e poi, non di meno, l'operatore Antonio che mi è stato vicino in alcuni momenti per me critici.

Ora sono pronto ad andare avanti con la consapevolezza di avere acquisito ulteriori informazioni e maggiore forza per affrontare i prossimi passi per quel che sarà, alla fine, ritrovare me stesso al 100%, sia nel corpo che nella mente.

Grazie.

Paolo—Ospite del Centro Narconon Piemonte

Per maggiori informazioni sul Programma Narconon di disintossicazione e recupero per tossicodipendenti e alcolisti chiama oggi stesso!

Tel: 0141-943753

Cell: 331-2947063


(Per rispettare la privacy, la foto non mostra un ospite del Programma Narconon)

AUTORE
C

Cristina

Dopo la laurea in Disegno Industriale, Cristina ha deciso di applicare le sue conoscenze nell’ambito della promozione di uno stile di vita sano e produttivo, avendo visto coi suoi occhi gli straordinari risultati ottenuti dal programma Narconon.

NARCONON PIEMONTE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA