Mattia ha terminato il Programma Narconon!

Finire il Programma Narconon e rinascere!

Una nuova possibilità: il sogno di ogni tossicodipendente o alcolista nel momento in cui si rende conto di aver oltrepassato il limite. Tuttavia non è semplice guadagnarsi la chance di un nuovo inizio; molti lo ritengono addirittura impossibile.

Il Programma Narconon offre questo nuovo inizio a tutte quelle persone volenterose che sono disposte a mettersi in gioco e intraprendere questo magnifico percorso fatto di cambiamenti e successi.

Mattia è uno di questi, grazie al supporto della sua famiglia e all’aiuto degli operatori Narconon è riuscito a terminare il suo percorso di riabilitazione con successo ed ora è pronto a ricominciare a VIVERE.

Ecco le sue parole:

Oggi, 5 mesi dopo il mio arrivo qui al Centro Narconon Piemonte, ho finito il mio Programma.
Mi sento diverso, una persona nuova. Questo percorso mi ha dato l’opportunità più grande che un tossicodipendente possa avere e cioè dare un colpo di spugna al passato e reinventarsi come una persona giusta, onesta e leale.
Di certo, ora che sono lucido e cambiato, saprò cogliere questa opportunità.
GRAZIE NARCONON!

Contatta i nostri operatori oggi stesso per aiutare un’altra persona con problemi di droghe o alcol.

Tel: 0141-943753

Cell: 331-2947063

info@narconon-piemonte.it 

AUTORE
C

Cristina

Dopo la laurea in Disegno Industriale, Cristina ha deciso di applicare le sue conoscenze nell’ambito della promozione di uno stile di vita sano e produttivo, avendo visto coi suoi occhi gli straordinari risultati ottenuti dal programma Narconon.

NARCONON PIEMONTE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA