Lettera di un papà 

Centro Narconon Piemonte

Questa è la lettera di un papà che ha ritrovato suo figlio Ivan grazie al programma Narconon. Ivan era finito nel tunnel della tossicodipendenza e solo grazie all’aiuto della propria famiglia e di operatori competenti è riuscito ad uscirne. Mamma Silvia e papà Luca hanno avuto la forza di cercare una soluzione efficace e affidare il proprio figlio alle attenzioni degli operatori del Centro Narconon Piemonte, che grazie al fantastico programma Narconon sono riusciti ad aiutare Ivan e la sua famiglia a liberarsi da questo incubo. 

Ecco quello che Luca ha scritto agli operatori del centro Narconon Piemonte per ringraziarli: 

“Sono Luca, papà di Ivan, non avrei mai pensato di trovarmi un giorno a scrivere cose positive su Ivan, per me e la nostra famiglia sono stati anni difficili, fatti di scontri, offese, minacce, disperazione. Un genitore mai e poi mai vorrebbe vedere il proprio figlio calpestare la propria vita. Il 7 febbraio 2016 abbiamo preso una decisione difficile, ma in gioco c’era il futuro di Ivan che si meritava per l’ennesima volta un’opportunità. Noi qui a casa non potevamo più far nulla per lui, aveva bisogno di persone in grado di riportarlo alla realtà. È stata Silvia, mia moglie (mamma di Ivan) a chiamarvi in cerca di aiuto! Da quel 10 febbraio 2016, ore 22.00 (la partenza di Ivan al centro Narconon) siamo arrivati ad oggi 13 maggio 2016: voglio con tutto il cuore dire a voi tutti “Grazie”, perché avete riportato Ivan al mondo reale, i suoi occhi parlano, il suo sorriso riempie il cuore, i suoi gesti sono tornati dolci, attento alle piccole cose, gentile, premuroso, potrei andare avanti ancora..…Sono fiero di come abbia affrontato il percorso (non ancora terminato). Sono fiero di voi tutti, lo avete accolto, protetto, amato, per me è come se fosse nato la seconda volta. 

Parlo a nome mio e della nostra famiglia, viviamo con la speranza che Ivan continui su questo sentiero che voi gli avete indicato, senza il vostro supporto non so se adesso starei scrivendo su questo foglio, grazie di avermi riportato mio figlio! Vi tengo tutti nel cuore. 

Con affetto, 

Luca, orgoglioso si essere il papà di Ivan. “


Cerchi aiuto per tuo figlio o per un tuo caro? 

Chiama oggi stesso gli operatori del Centro Narconon Piemonte: 

Tel: 0141-943753

Cell: 331-2947063

E-mail: info@narconon-piemonte.it

AUTORE
C

Cristina

Dopo la laurea in Disegno Industriale, Cristina ha deciso di applicare le sue conoscenze nell’ambito della promozione di uno stile di vita sano e produttivo, avendo visto coi suoi occhi gli straordinari risultati ottenuti dal programma Narconon.

NARCONON PIEMONTE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA