La storia di Yuri! 

Narconon Piemonte Testimonianze Riabilitazione da Droghe

Questa è la storia di Yuri, che dopo anni di schiavitù dalle droghe ha finalmente preso la decisione migliore per sé e per chi gli sta vicino: riabilitarsi presso il centro Narconon Piemonte!

Dopo sole due settimane di permanenza al Centro  Yuri vuole raccontare la sua storia a tutti, in modo che altre persone con il suo stesso problema possano ricevere il giusto aiuto. 

Ecco le sue parole: 

“Ciao mi chiamo Yuri e questa è la mia storia di vita! Ho cominciato con le canne all’età di circa 17 anni, fumando la sera quando tornavo dal lavoro. Sono andato avanti per tanti anni così, senza apparenti problemi. Mi accorgevo che non ero più lucido come una volta e la gente che avevo attorno si accorse del mio problema. Io però non lo reputavo un problema e qualche amico smise di frequentarmi. Piano piano avevo attorno solo consumatori di droga e non mi stava più così bene, ma quello che contava per me era solo farmi… 

Dopo diversi anni passati a fumare l’impossibile una sera sono finito a casa di estranei e lì provai la mia prima striscia di coca. Al contrario delle canne mi diede subito uno scossone di adrenalina, mi sentivo un leone. Da quella sera cominciai a cercarla continuamente. Quattro anni fa la mia ragazza venne a convivere con me. Dopo qualche mese si è accorta che c’era qualcosa che non andava, lei era proprio all’oscuro di tutto, fino a quando mi beccò in flagrante! Feci tanti tentativi per smettere, ma niente, era più forte di me questa schifezza, nonostante avessi lei e tanti amici che mi dicevano di smettere. Due settimane fa ho preso la decisione di venire al centro Narconon, ho capito che da solo per me era impossibile farcela, ho bisogno di aiuto da gente competente. Oggi sono contentissimo della scelta presa il 6/7/16 e sono sicuro che con l’aiuto di queste fantastiche persone ce la posso fare.” 

Yuri 

Per informazioni sul programma Narconon di riabilitazione e sul Centro Narconon Piemonte chiama oggi stesso: 

Tel: 0141-943753

Cell: 331-2947063

info@narconon-piemonte.it 


AUTORE
C

Cristina

Dopo la laurea in Disegno Industriale, Cristina ha deciso di applicare le sue conoscenze nell’ambito della promozione di uno stile di vita sano e produttivo, avendo visto coi suoi occhi gli straordinari risultati ottenuti dal programma Narconon.

NARCONON PIEMONTE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA