La Storia di Diego

Grazie al Programma Narconon questo ragazzo sta finalmente uscendo dalla sua tossicodipendenza dopo anni passati nel tunnel della droga.

Ecco la sua storia:

“Sono Diego,
sono sempre stato un ragazzo apparentemente tranquillo ma c'è sempre stata una parte di me in cerca di adrenalina.
Ho iniziato a 15 anni con qualche birra e qualche canna con gli amici con cui andavo in vacanza.
A 17 anni avevo problemi a casa con mio padre che faceva uso di alcol. Da quel giorno ho cercato la mia indipendenza, così sono andato via di casa a vivere con una ragazza. Intanto ho iniziato a fumare canne tutti i giorni da mattina a sera. Un giorno ho provato la coca in discoteca con gli amici. A 18 anni è nata mia figlia e a 19 anni mio figlio. Intanto ho continuato ad usare sempre di più la coca e le canne. A 22 anni ho provato l'eroina, all'inizio mi è piaciuta perché mi aiutava a non sentire il peso di tutte le responsabilità che una famiglia comporta. Anche l'eroina diventò un'abitudine giornaliera. Lavoravo tanto, avevo una famiglia da mantenere.
La droga mi dava la forza di affrontare tutto ciò, bastava solo un po di "roba". Fino all'età di 29 anni ho alternato periodi di cocaina ed eroina.
I soldi non bastavano mai per mantenere famiglia e brutti vizi, così ho iniziato a rubare fino a quando sono stato arrestato. Uscito dal carcere ho iniziato a fare uso di psicofarmaci tra cui Tavor e Subotex. Non ce la facevo più, la mia vita era diventata incontrollabile. Sono stato in varie comunità ma appena uscivo ero ancora peggio.
Avevo bisogno di aiuto, volevo una mano per dire basta una volta per tutte. Finalmente sono al centro NARCONON!
Adesso vedo la luce, adesso vivo.”

Diego - Ospite del Centro Narconon Piemonte

C’è una risposta all’incubo della tossicodipendenza.

Chiama oggi stesso gli operatori del Centro Narconon Piemonte

Tel: 0141-943753

Cell: 331-2947063

info@narconon-piemonte.it

AUTORE
C

Cristina

Dopo la laurea in Disegno Industriale, Cristina ha deciso di applicare le sue conoscenze nell’ambito della promozione di uno stile di vita sano e produttivo, avendo visto coi suoi occhi gli straordinari risultati ottenuti dal programma Narconon.

NARCONON PIEMONTE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA