La Fase di Astinenza nel Programma Narconon

Liberati dalla droga. Per davvero. Narconon Piemonte comunità di recupero.

Per molte persone il Centro Narconon Piemonte rappresenta un’isola di tranquillità e felicità.

Le persone che hanno sviluppato una dipendenza da droghe o alcol sanno bene quanto sia difficile smettere di assumerle senza un aiuto adeguato. La fase di astinenza è la più delicata, poiché può essere molto difficile, sia fisicamente che mentalmente.

Il programma Narconon permette all’ astinente di superare questa fase con disagi minimi e senza l’uso di farmaci o droghe sostitutive.

Ecco ad esempio la storia di successo di Marco che ha appena terminato questa fase presso il Centro Narconon Piemonte:

“Sono arrivato qui al centro Narconon perché ho avuto una vita di dispiaceri e dolori causati dall’uso di droga. La mia vita stava andando a rotoli perché non comunicavo più, ero sempre nervoso e mi chiudevo dentro di me. Avevo sempre pensieri e pensavo che facendo uso di droga riuscivo a stare bene e a non pensare ai problemi, invece era proprio la droga stessa che mi aveva fatto diventare così, una persona senza valori, senza comunicazione con la sua famiglia. Ero una persona cattiva, stavo buttando via la mia vita, ma grazie alla mia famiglia sono arrivato qui al centro Narconon. Dal primo giorno mi sono sentito a casa e giorno dopo giorno mi sono sentito rinascere. È da una sola settimana che sono qui e già mi sento una persona nuova. Ringrazio tutti voi che siete delle persone stupende.
Riesco a sorridere e a comunicare con tutti, riesco a mangiare e dormire e non rimugino sul mio passato. Mi sento vivo grazie a voi che siete speciali per quello che fate.
Oggi sono un ragazzo felice e libero grazie a tutti voi.
GRAZIE NARCONON!“

Marco - Ospite del Centro Narconon Piemonte

Conosci qualcuno che fa uso di droghe o alcol, vorrebbe smettere ma non ci riesce?

Chiama gli operatori del Centro Narconon Piemonte oggi stesso!

Tel: 0141-943753

Cell: 331-2947063

AUTORE
C

Cristina

Dopo la laurea in Disegno Industriale, Cristina ha deciso di applicare le sue conoscenze nell’ambito della promozione di uno stile di vita sano e produttivo, avendo visto coi suoi occhi gli straordinari risultati ottenuti dal programma Narconon.

NARCONON PIEMONTE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA