Il mio Corpo Finalmente si è Disintossicato dalle Tossine

Il mio corpo finalmente si è disintossicato dalle droghe!

Il programma Narconon prevede una fase di Disintossicazione per Una Nuova Vita in cui gli ospiti del Centro fanno saune ed esercizio fisico per liberare il proprio corpo dalle tossine.

Questa ragazza ha appena finito proprio questa fase e ne è entusiasta!

Ecco il suo successo personale:

“Sono veramente felice di essere arrivata a questo punto del percorso, ma soprattutto sono contenta e più convinta che mai di aver fatto la scelta giusta scegliendo di venire al centro Narconon Piemonte per poter finalmente riprendere in mano la mia vita, tornare ad essere felice e lucida come un tempo.
Le saune mi hanno ridato la vita, sto troppo bene sia mentalmente che fisicamente. Il successo più grande fino ad oggi è che finalmente il mio corpo si è disintossicato dalle tossine.
Grazie a tutti e al mio incaricato che mi ha accompagnata in questo pezzo del mio percorso. Sei stato un supervisore eccellente.
Finalmente posso dire mi sento rinata con le saune, grazie a tutti voi!”

Ospite del centro Narconon Piemonte

Desideri maggiori informazioni sul Programma Narconon?

Chiama oggi stesso:

Tel: 0141-943753

Cell: 331-2947063

info@narconon-piemonte.it

AUTORE
C

Cristina

Dopo la laurea in Disegno Industriale, Cristina ha deciso di applicare le sue conoscenze nell’ambito della promozione di uno stile di vita sano e produttivo, avendo visto coi suoi occhi gli straordinari risultati ottenuti dal programma Narconon.

NARCONON PIEMONTE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA