Completamento della Fase Vincere gli Alti e Bassi della Vita

Completamento del Corso Alti e Bassi Narconon Piemonte
(Foto di Vincent Lassen/Shutterstock.com)

Ecco le parole di un ospite del centro Narconon Piemonte che ha completato la fase chiamata “Vincere gli Alti e Bassi della Vita” del suo programma di recupero per tossicodipendenti.

“Sono molto contento di aver fatto questo corso molto interessante, che mi ha fatto capire molto bene come conoscere le persone. Quindi grazie a questo corso ho avuto l'opportunità di arricchire il mio bagaglio culturale con una nozione molto importante per poter vivere una vita sana fuori dal mondo orrendo e senza usare droghe. Mi ritengo molto soddisfatto dei risultati ottenuti e questo mi fortifica sempre di più. Grazie a questo meraviglioso ed efficace Programma sto costruendo un muro molto forte, con le fondamenta molto solide!
Il mio impegno e la mia concentrazione sono molto forti e stabili come non lo erano da 20 anni a questa parte. GRAZIE STAFF, GRAZIE NARCONON!”

Marco - Ospite del Centro Narconon Piemonte


Vorresti avere maggiori informazioni su tutte le fasi del Programma Narconon e su come viene svolta la riabilitazione senza uso di droghe alternative né farmaci?

CHIAMA ORA:

Tel: 0141-943753

Cell: 331-2947063

O compila il modulo per essere contattato da un operatore al più presto e ricevere una consulenza personalizzata. Su richiesta è possibile effettuare anche colloqui a domicilio in tutta Italia.


(Per rispettare la privacy, la foto non mostra un ospite del Programma Narconon)

AUTORE
C

Cristina

Dopo la laurea in Disegno Industriale, Cristina ha deciso di applicare le sue conoscenze nell’ambito della promozione di uno stile di vita sano e produttivo, avendo visto coi suoi occhi gli straordinari risultati ottenuti dal programma Narconon.

NARCONON PIEMONTE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA