Al centro Narconon Piemonte c’è un ambiente magico! 

Testimonianza Centro Narconon Piemonte

“Mi sembra di ripercorrere nella mia mente tutti tutti i giorni vissuti qui al centro Narconon Piemonte e ogni giorno è una sorpresa, ogni giorno è una scoperta e ogni momento un'emozione immensa.

Non so come spiegarlo ma qui c’è un ambiente magico…

Arrivi al centro Narconon e ti senti solo e fuori dal gruppo, devi essere aiutato e tutti sono lì per te, quando stai per andare via sei tu che aiuti e sei il collante e uno dei creatori del nuovo gruppo che si sta formando e che con le tue esperienze aiuti a crescere....FANTASTICO!!!!”

S.T.  

Questo ragazzo ha appena finito il suo programma di riabilitazione al Centro Narconon Piemonte e ne è così soddisfatto da definire l’ambiente in cui ha vissuto in questi ultimi mesi come un ambiente magico! In effetti il centro Narconon Piemonte è un luogo che trasmette serenità, dove persone di diversa provenienza, età e ceto sociale si aiutano l’un l’altro a superare la difficile condizione creata dalla tossicodipendenza o dall’alcolismo. 

Conosci qualcuno che ha bisogno di aiuto a causa di una dipendenza che ormai va avanti da troppo tempo? Esiste una soluzione a questo incubo. 

Chiama oggi stesso il centro Narconon Piemonte per maggiori informazioni: 

Tel: 0141 943753

Cell: 331 2947063

info@narconon-piemonte.it 


AUTORE
C

Cristina

Dopo la laurea in Disegno Industriale, Cristina ha deciso di applicare le sue conoscenze nell’ambito della promozione di uno stile di vita sano e produttivo, avendo visto coi suoi occhi gli straordinari risultati ottenuti dal programma Narconon.

NARCONON PIEMONTE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA