A 25 Anni Posso Davvero Iniziare a Vivere Grazie al Programma Narconon

Centro Narconon Piemonte Testimonianza Storie Vere Stop Droga

“La mia storia inizia all'età di 11/ 12 anni quando per problemi in casa, per voglia di appartenenza a un gruppo e anche un po' per sentirmi grande ho iniziato a fumare le prime canne e da allora non ho mai smesso un giorno. Col passare del tempo i problemi si sono moltiplicati e al posto di affrontarli cercavo di evitarli rifugiandomi sempre di più in un modo "alternativo" e alterato, un mondo che non era la realtà. Ho iniziato ad usare altre sostanze e all'età di 15 anni fino a 25 ho passato praticamente ogni weekend e ogni festività a distruggermi ed annichilirmi ai rave party.

Ho usato LSD, ketamina, ecstasy, anfetamina, mescalina, cocaina, oppio, alcool, crack ed eroina, e i problemi non hanno fatto altro che aumentare fino a sommergermi. Litigi con i miei familiari, relazioni che si distruggono, amicizie che vengono meno, lavori persi, macchine distrutte, camion/camper sequestrati, denunce, processi, patente ritirata 4 volte, accuse di spaccio e altro ancora.

Ero arrivato al punto di sapere di dover dare un taglio a tutto ciò ma nonostante lo sapessi non riuscivo a smettere, finché non sono venuto al centro Narconon Piemonte, dove ho trovato persone stupende pronte ad aiutarmi e che sanno cosa vuol dire vivere nella droga.

In 3/4 mesi grazie al programma ho ritrovato me stesso, ho capito dove e perché sono caduto nel circolo della droga e soprattutto come non ricascarci, ho risolto le mie problematiche lavorando su me stesso. Ora a 25 anni posso davvero iniziare a vivere e lo devo tutto al Programma Narconon.”

S.L. — Ospite Narconon

Conosci qualcuno che ha una dipendenza da droghe o alcol e non sa come uscirne?

Chiamaci oggi stesso per informazioni sul Programma Narconon di riabilitazione da droghe e alcol e sul Centro Narconon Piemonte:

Tel. 0141-943753

Cell. 331-2947063

AUTORE
C

Cristina

Dopo la laurea in Disegno Industriale, Cristina ha deciso di applicare le sue conoscenze nell’ambito della promozione di uno stile di vita sano e produttivo, avendo visto coi suoi occhi gli straordinari risultati ottenuti dal programma Narconon.

NARCONON PIEMONTE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA